PULIPRO' ZERO consiste in un pacchetto completo per la bonifica e la protezione dell'impianto di riscaldamento senza scaricare o risciacquare il circuito.

Il pacchetto PULIPRÒ ZERO contiene:

• N. 1 bottiglia di protettivo IDRATERM 110 certificato BUILDCERT

• N. 1 bottiglia di disperdente IDRATERM 300

• N. 1 filtro defangatore magnetico IDRAMAG

INSTALLAZIONE:

› Immettere la giusta quantità di protettivo IDRATERM 110

› Applicare sulla caldaia l’etichetta adesiva presente sul lato della tanica dell’IDRATERM 110 indicando la quantità di prodotto immessa e la data di immissione.

› Registrare sul nuovo libretto impianto la data, il nome del prodotto usato e la quantità immessa nel circuito.

› Poi immettere la giusta quantità di disperdente IDRATERM 300

› Applicare sulla caldaia l’etichetta adesiva presente sul lato della tanica dell’IDRATERM 300 indicando la quantità di prodotto immessa e la data di immissione.

Registrare sul nuovo libretto impianto la data, il nome del prodotto usato e la quantità immessa nel circuito. 

› Verificare con il TEST KIT IDRATERM 110 la presenza del protettivo nella giusta quantità (massimo della scala) per avere una adeguata protezione.

L’IMPIANTO SARÀ PROTETTO DA FENOMENI CORROSIVI SULLE PARTI METALLICHE, DALLE CONSEGUENTI INCROSTAZIONI NELLE PARTI INTERNE DELLA CALDAIA E DA FORMAZIONE DI GAS (ARIA) IN IMPIANTI CON COMPONENTI IN ALLUMINIO.

AD OGNI CONTROLLO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA ANDRÀ VERIFICATA LA PRESENZA DEL GIUSTO QUANTITATIVO DI PROTTETIVO E ALL’OCCORRENZA ANDRÀ REINTEGRATO. 

› Per impianti a bassa temperatura (pavimento o misti) aggiungere al sistema il biocida / battericida IDRATERM 700 con dosaggio 0,5 - 1 %.

Libretto istruzioni


Visualizzato: 611 volte