E.SWIM è la pompa elettronica per piscine più silenziosa ad alta efficienza energetica, completa di capiente pre-filtro in aspirazione. E.SWIM abbina  componenti idraulici ad elevato efficienza, tecnologia a variazione di frequenza, e il motore sincrono a magneti permanenti ad alto rendimento (con raffreddamento ad acqua) per funzionare ad ogni velocità del motore (alta o bassa) in modo ottimale e silenzioso.

Pompa estremamente silenziosa e molto affidabile, sviluppata per impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: La girante e la voluta sono progettate per minimizzare le perdite di carico, migliorando le prestazioni idrauliche e di riduzione dei consumi.

Coperchio del pre-filtro in policarbonato trasparente e antiossidante per garantire una visibilità costante nel tempo. L’idraulica è sviluppata per garantire una totale copertura e isolamento dell’albero motore dal liquido pompato. 

Tappi di carico e scarico a farfalla che non richiedono l’utilizzo di utensili per la rimozione e il riposizionamento.

E.SWIM monta un motore elettrico sincrono brushless, con il rotore incapsulato magnetizzato, comandato dal convertitore di frequenza. Il motore è raffreddato ad acqua (senza ventola di raffreddamento), estremamente silenzioso. 

Cassa motore in alluminio rivestita internamente con elastomero per evitare fenomeni di ossidazione. 

Basamento fornito con piedini di gomma per ridurre le vibrazioni. 

E.SWIM è comandata da una scheda elettronica basata sulla tecnologia Trench IGBT di ultima generazione per una superiore efficienza e robustezza. I due processori 32 bit dedicati (per il controllo del motore e dell’interfaccia utente), l’intuitiva interfaccia utente, e la possibilità di comando remoto (tramite segnale 0-10V; 4-20 mA; PWM) assicurano una facilità di utilizzo e impostazione agli utenti. Il computer integrato e il software intelligente fanno funzionare la pompa a velocità variabile o flusso variabile (senza l’uso di sensori) per ottimizzare le prestazioni e minimizzare il consumo di energia garantendo il comfort. 

Il pannello di controllo è provvisto di 4 pulsanti preimpostati (con 8 velocità programmabili), led di segnalazione di stato o di allarme, menù di programmazione settimanale e stagionale per avere il completo controllo della pompa. Un ampio display LCD mostra le informazioni sul tempo e modo di funzionamento e le prestazioni istantanee. 

Modulo wireless integrato, predisposto per l'utilizzo con i dispositivi di connettività DAB. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

 - SILENZIOSITÀ motore raffreddato ad acqua;

- ALTA EFFICIENZA Grazie al nuovo motore brushless, l’idraulica, il controllo elettronico del motore

- DESIGN Moderno e compatto 

- AFFIDABILE componenti progettati per lunga durata

- RIDUZIONE DEL RANGE un modello copre le prestazioni di 4 pompe (0,5 HP - 0,75 HP - 1 HP - 1,5 HP) 

CARATTERISTICHE DEL DISPLAY: - 4 pulsanti preimpostati a una specifica Velocità/Flusso (1, 2, 3, 4) - Funzionamento a Velocità/Portata variabile fino a 8 programmazioni - Pianificazione temporale integrata - Pulsante ‘Auto’ abilita il funzionamento automatico in base alla pianificazione - Pulsante 'Quick Clean' consente il funzionamento ad alta velocità - Tasti centrali per la navigazione nel menu e le impostazioni - Sistema di navigazione sequenziale - LED per indicazione di: Allarmi, Alimentazione, Funzionamento pompa - Display LCD (2.75“ x 1.58“) che visualizza il tempo di esecuzione, modalità e lo stato istantaneo - Sistema di protezione Anti-congelamento


Allegati:

Scheda Tecnica.pdf


Video:

Photos


Risparmio energetico Inverter Dab Pompa piscina Motore Brushless


Visualizzato: 2758 volte