Per DAB la ricerca e l'applicazione di nuove tecnologie significa trovare la migliore soluzione possibile alle esigenze degli utenti, nel pieno rispetto dell'ambiente. L'innovazione tecnologica non è mai fine a se stessa ma funzionale al perfezionamento della qualità del lavoro e alla massimizzazione dell'affidabilità del prodotto.

Da qui nasce la nuova gamma prodotti che con solo 2 idrauliche riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di pressurizzazione dal condominio di 10 piani, ad ospedali e hotel di medie dimensioni.

Motore a magneti permanenti raffreddato ad acqua ad alta efficienza energetica, elettronica inverter integrata, connessione WiFi/Bluetooth, componibile fino a 3 pompe comunicanti tra loro, minimi ingombri per il massimo dei rendimenti.

Con DConnect integrato hai molti vantaggi rispetto ai tipici sistemi BMS. L'archiviazione dei dati sulle prestazioni e il monitoraggio remoto consentono di controllare ed essere sicuri, da qualsiasi luogo, che i parametri di funzionamento delle pompe seguano esattamente le specifiche del progetto evitando ogni possibile problema.

Puoi utilizzare il tuo smartphone per interfacciarti con la pompa, che rileva automaticamente la lingua, l'ora e l'unità di misura del luogo di installazione per risparmiare tempo durante la prima messa a punto del sistema. DConnect rende il monitoraggio dei prodotti DAB facile e intuitivo. Tutte le regolazioni sono possibili anche da remoto, per un controllo totale senza sorprese.

Clicca per scaricare la brochure

Photos


Risparmio energetico Inverter Dab Esybox Elettropompa Dab Esybox max Pressurizzazione DConnect Dab


Visualizzato: 34 volte