E.SWIM è la pompa elettronica per piscine più silenziosa ad alta efficienza energetica, completa di capiente pre-filtro in aspirazione. E.SWIM associa componenti idraulici ad elevato efficienza, tecnologia a variazione di frequenza, e il motore sincrono a magneti permanenti ad alto rendimento (con raffreddamento ad acqua) per funzionare ad ogni velocità del motore (alta o bassa) in modo ottimale e silenzioso. 

Pompa estremamente silenziosa e molto affidabile, sviluppata per impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile. 

Caratteristiche costruttive

La girante e la voluta sono progettate per minimizzare le perdite di carico, migliorando le prestazioni idrauliche.

Coperchio del pre-filtro in policarbonato trasparente e antiossidante per garantire una visibilità costante nel tempo.

L’idraulica è sviluppata per garantire una totale copertura e isolamento dell’albero motore dal liquido pompato. 

Tappi di carico e scarico a farfalla che non richiedono l’utilizzo di utensili per la rimozione e il riposizionamento.

E.SWIM monta un motore elettrico sincrono brushless, con il rotore incapsulato magnetizzato, comandato dal convertitore di frequenza. Il motore è raffreddato ad acqua (senza ventola di raffreddamento), estremamente silenzioso.

Cassa motore in alluminio rivestita internamente con elastomero per evitare fenomeni di ossidazione.

Basamento fornito con piedini di gomma per ridurre le vibrazioni. 

E.SWIM è comandata da una scheda elettronica basata sulla tecnologia Trench IGBT di ultima generazione per una superiore efficienza e robustezza. I due processori 32 bit dedicati (per il controllo del motore e dell’interfaccia utente), l’intuitiva interfaccia utente, e la possibilità di comando remoto (tramite segnale 0-10V; 4-20 mA; PWM) assicurano una facilità di utilizzo e impostazione agli utenti. Il computer integrato e il software intelligente fanno funzionare la pompa a velocità costante o flusso costante (senza l’uso di sensori) per ottimizzare le prestazioni e minimizzare il consumo di energia garantendo il comfort. Il pannello di controllo è provvisto di 4 pulsanti preimpostati (con 8 velocità programmabili), led di segnalazione di stato o di allarme, menù di programmazione settimanale e stagionale per avere il completo controllo della pompa. Un ampio display LCD mostra le informazioni sul tempo e modo di funzionamento e le prestazioni istantanee. Modulo wireless integrato, predisposto per l'utilizzo con i dispositivi di connettività DAB.

Scheda tecnica

Brochure


Immagini correlate


Risparmio energetico Dab Pompa piscina Ricambio Dab Dab Palermo Pompa piscina elettronica Eswim Dab


Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, per richiedere un preventivo o un servizio di assistenza tecnica non esitate a contattarci senza impegno.

Contattaci adesso